Domande Frequenti

Siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento.

Leggete le risposte alle domande che più di frequente ci vengono poste, se non trovate ciò che vi interessa contattateci, saremo lieti di rispondervi.

Gelox international ama spaziare dalla progettazione di grandi impianti e strutture frigorifere fino alla realizzazione dei piccoli interventi con impianti e celle di ridotte dimensioni.
Non è la grandezza dell’intervento, ma l’attenzione ai dettagli e la cura di ogni singola opera, a impegnarci ogni giorno.
Gelox International opera nel mondo della refrigerazione ed è in grado di proporre le soluzioni più adeguate per tutti i settori che richiedono impianti frigoriferi, dall’alimentare all’ortofrutta, dalla GDO alla IV gamma. Ogni intervento viene eseguito tendo in considerazione le esigenze specifiche dell’azienda e dei prodotti da conservare.
Per noi capire il cliente è fondamentale perché la relazione umana viene prima di tutto. Ogni cliente ha una sua precisa frequenza ed è su quella che ci sintonizziamo per collaborare fruttuosamente e creare un legame che non termini con la conclusione del lavoro.
Certo, dopo il collaudo, rimarremo sempre a fianco del cliente con il nostro servizio di teleassistenza e con la massima disponibilità del nostro personale, sempre pronto ad interventi ere in caso di guasto o di difficoltà.
Sappiamo che per il nostro cliente quello che stiamo costruendo è la concretizzazione dei suoi sforzi e sacrifici, sappiamo che ciò che stiamo realizzando è e deve essere la migliore soluzione per lui. Questa consapevolezza ci rende partecipi di ogni progetto, dal più piccolo al più grande. Curiamo ogni realizzazione come se fosse l’unica, seguendo in ogni fase il nostro cliente, consigliandolo, affiancandolo.
Ogni commessa viene interamente gestita dall’azienda che rimane l’unico referente per il cliente. A seconda della tipologia di lavoro richiesto, poi, Gelox International si può avvalere della collaborazione di singoli fornitori selezionarti, che operano in tutto il territorio italiano, questo per garantire i prodotti migliori e più funzionale per lo specifico impianto.
Per richiedere un preventivo è sufficiente contattarci tramite il form che trovate nella pagina contatti.
Inizialmente vi sarà richiesta una planimetria del progetto da realizzare. Seguirà un incontro presso la vostra sede dove verranno chiariti tutti gli aspetti progettuali ed economici.

Per maggiori informazioni non esitare a Contattarci.

Torna su